Locanda Al Confin Osteria Le Piere

Il piacere di una cucina Veronese ricercata da gustare in un ambiente immerso nel verde, in compagnia di una buona bottiglia di vino solo di qualità!

Eventi

SERATA CON MARZIO BRUSEGHIN SERATA CON MARZIO BRUSEGHIN

Il prosecco degli Asinelli CON MARZIO BRUSEGHIN - martedì 17 aprile 2018

MARZIO BRUSEGHIN

...dalla bici....alle bollicine

CENA

- Salamino rosso del "Confin" con insalata russa e squacquerone
- Spiedini di paccheri al forno con asparagi e fonduta di taleggio
- Filetto di maialino con mele in agrodolce e recioto caramellato
- Contorni misti
- Sbrisolona mitica

VINI

Prosecco Amets nelle sue declinazioni presentato dal produttore

Assicurati il posto prenota!

TEL. 045 8841030 - 045 8650920

Cenno storico

La Locanda al Confin è uno dei più vecchi locali veronesi, posto di ristoro per chi percorreva la “VAL SQUARANTO", un tempo passaggio obbligato per salire ai paesi dei Monti Lessini (Cerro, Roverè, Boscochiesanuova).

Vecchie travi, scale di pietra, porticine di legno e chiavistelli... dettagli che ti riportano indietro nel tempo, che ti fanno pensare alle cose di una volta. Disposti su 3 livelli, i tavoli regalano movimento ad un ambiente semplice e accogliente.

Immersi nel verde

Suggestiva la cantina, dove ben conservate circa 250 etichette danno vita alla curata carta vini; e la cena assume un sapore e un fascino del tutto particolare.
La "Val Squaranto" è un percorso ciclabile caro agli amanti della due ruote che, nella bella stagione, trovano ristoro al banco/bar all'aperto. Il plateatico in marmo rosso di Verona è l'ideale per un pranzo abbracciati dal verde.

La sensazione è quella di far parte di un anfiteatro naturale dove un mondo solitario e antico concentra tutta la sua vivacità.