Il piacere di una cucina Veronese ricercata da gustare in un ambiente immerso nel verde, in compagnia di una buona bottiglia di vino solo di qualità!
Degustazione di Nebbiolo e Sangiovese - 10 MAGGIO 2024
TEL. 045 8841030 - 045 8650920
La Locanda al Confin è uno dei più vecchi locali veronesi, posto di ristoro per chi percorreva la “VAL SQUARANTO", un tempo passaggio obbligato per salire ai paesi dei Monti Lessini (Cerro, Roverè, Boscochiesanuova).
Vecchie travi, scale di pietra, porticine di legno e chiavistelli... dettagli che ti riportano indietro nel tempo, che ti fanno pensare alle cose di una volta. Disposti su 3 livelli, i tavoli regalano movimento ad un ambiente semplice e accogliente.
Suggestiva la cantina, dove ben conservate circa 250 etichette danno vita alla curata carta vini; e la cena assume un sapore e un fascino del tutto particolare.
La "Val Squaranto" è un percorso ciclabile caro agli amanti della due ruote che, nella bella stagione, trovano ristoro al banco/bar all'aperto. Il plateatico in marmo rosso di Verona è l'ideale per un pranzo abbracciati dal verde.
La sensazione è quella di far parte di un anfiteatro naturale dove un mondo solitario e antico concentra tutta la sua vivacità.